Vivere di passioni

Questo Natale ho ricevuto un regalo speciale, l'iscrizione al corso base della Colibrì Academy.  
Ormai lo avrò scritto ovunque, amo fare quello che faccio e vorrei che da questa passione nascesse qualcosa di più, vorrei diventasse una professione.
Se state pensando che la cosa sia piuttosto semplice e immediata, che basta volerlo, vi assicuro che non lo è affatto. Bisogna studiare, conoscere bene il mondo lì fuori e soprattutto conoscersi. Sapere dove si vuole andare e con chi. Bisogna sapersi organizzare e non farsi prendere dal panico (come la sottoscritta), bisogna programmare. Bisogna essere positivi (un altra cosa che devo assolutamente imparare). 
E così in questi giorni alterno le perline con le lezioni, le riflessioni, i dubbi e l'esperienza di chi è più navigato di me ma che come me ha una passione che vuole far crescere.


"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni." 
Paulo Coelho





-Cane-


Terzo anello realizzato con bottone.
Third ring realized with a button.


Dopo il rosa e il verde pistacchio é arrivato il turno del blu. Un blu profondo, scuro come la notte. Per questo bottone è tornato in scena con le perline il filo di rame. Argentato e luminoso un lungo e sottile fascio scende inferiormente per creare l'anello e risale per avvolgersi intorno a questa cane di perline bugle lavorate al peyote piatto e chiuse intorno a del caucciu'. Due piccole pietre di Fluorite per dare luce ai toni scuri. Semplice, lineare, elegante.
        After the old pink and pistachio green buttons is the time of the blue. A deep blue, dark as night. For this button get back together beads and copper wire. A silver and bright copper wire falls below the blue button to form the ring, and then go up to wrap around beads's cane that is made of  bugle beads worked with flat peyote technique, and closed around a tube rubber. Two little Fluorite stones to give light at dark tones. Simple, linear, chic.

CODE| AN_OO5 Cane