Dear blog

Questo posto mi è mancato moltissimo.
This place missed me a lot.
In questi giorni intensi ho avuto l'ennesima conferma che per fare le cose ci vuole tempo. A un certo punto mi sono anche chiesta se sarei riuscita a tornare qui, perché tenere tutto insieme da sole è difficile. Ma oggi torno dopo tanto silenzio, anche solo per dire che sono felice :-)
       In these intense days I had yet another confirmation that to do things takes time. At one point I even asked to myself if I would be able to come back here , because keep everything together alone is difficult . But today I come back after such a long silence , just to say I'm happy :-)
Si, lo so che un blog va curato e non trascurato, tra l'altro ho appena aperto l'ultimo post della Gottini su come "tenere un blog" e ho letto giusto questa frase "...quindi se non riesci ad aggiornarlo con regolarità meglio non averlo, il blog" (...sigh aggiungerei). Errori a parte diciamo che per ora non ti mollo!
       Yes, I know that a blog should be taken care of and not neglected, among other I just opened the last post of Gottini about "how to take a blog" and I read just this sentence "...so if you cannot update it with regularity better not to have it, the blog " (...sigh, I add). For now let's say that I don't give up!

Il mese scorso è terminata l'esperienza vissuta con la Colibrì Academy, un'avventura meravigliosa e fondamentale che si è "conclusa" con una nuova sfida per me, l'apertura dello shop L'AlberodellePerline su Etsy (!!). Meravigliosa perché meraviglioso é stato tornare "tra i banchi", circondata da compagne-colibrine che avevano voglia di crescere proprio come me. Fondamentale perché non avrei mai immaginato ci fossero tante cose da sapere e soprattutto non pensavo potessero essere tanto importanti. E più rovisto in giro per il web e più mi accorgo che ho tanto da imparare... Ma ci piace!!
       Last month ended the experience with Colibrì Academy, a wonderful and fundamental adventure that is completed with a new challenge for me, the opening of L'AlberodellePerline Etsy shop (!!). It was wonderful because it was exciting to get back " in the pews", surrounded by mates who wanted to grow, just like me. It was essential because I never imagined there were so many things to know and especially I didn't think could be so important. And more I rummage in the web, the more I realize that I have so much to learn... But we like it!!

Ora, ho un mucchio di foto da scattare e diciamo che oggi che il sole è finalmente ritornato a fare capolino (ogni tanto) tra le nuvole, qualcuna decente ne ho scattata. Ho un mucchio di cose da leggere, infatti la mia barra dei preferiti si sta "ripopolando" dopo la perdita/sventura di qualche mese fa (l'avevo detto che ho perso tutti i dati causa rottura dell' hard-disk?).
E poi, ho giusto qualche lavoro perlinoso da finire...
       Now, I have lots of photos to shoot, and we say that today I have take some pictures because the sun is finally back to peep (occasionally) in the clouds. I have a pile of things to read in fact my bookmarks bar is "repopulating" after the loss/misfortune of a few months ago (I told you I lost all data due to rupture of 'hard-disk?). And then, I have just some bead-works to finish...