Benvenuta estate! -Welcome Summer!-

Che ne dite, lo possiamo dire ad alta voce??
            What do you think, we can say it out loud??



Qui da me sole e caldo non danno tregua da diversi giorni quindi si, finalmente estate! Io quest'anno non mi "muovo" se non per andare in spiaggia con la mia famiglia.
Oggi sono completamente in versione mamma ed io ed il mio piccolo ci siamo dati alla "pittura" dei trofei post-passeggiate in riva.
Buona estate e buone vacanze a tutti voi!
            Here, sun and hot do not stop from different days so yes, is finally summer! This year I 'm not going anywhere I'm just going to the beach with my family.
Today I'm completely in mom-version and my little baby and I have painted the trophies post seaside walking.
Enjoy your summer and have a nice holiday all of you!

Sassi porosi raccolti sulle rive del mar Adriatico.
Porous stones of the Adriatico sea.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-