L'Albero delle Perline on Alittlemarket!!

Oggi post su una novità che tanto novità non è dato che il logo è già presente da giorni qui a destra nel blog...
            Today a post about a news that is not really a news, given that the logo is already here on the right of the blog since days...


Sono su Alittlemarket!!
Innanzitutto di cosa si tratta: Alittlemarket è una piattaforma di vendita online di artigianato che riunisce creatori di vario genere (non ci sono solo perlinatori! ^_^) tutti accomunati fra loro dalla passione per il fatto a mano. La misson di questa community è quella di promuovere l'handmade italiano, far conoscere i creatori fra di loro e ai suoi potenziali clienti, permettendo inoltre a questi ultimi di interagire direttamente con l'artigiano.
            I'm on Alittlemarket!! First of all, what it is: Alittlemarket is a platform for the online sell of handicraft which brings together creators of all kinds (there are not only beaders! ^_^), all link about passion for handmade. The misson of this community is to promote Italian handmade, raise awareness among their creators and its potential customers, while also allowing them to interact directly with the craftsman.


Ho ricevuto l'invito a far parte di questa community mesi fa (non vi dico la gioia e la paura di non riuscire, di come fare a fare, ecc ecc... sono paranoica, lo so...), e quest'estate oltre a lavorare al "cambio d'abito" per il blog ho lavorato un po' anche a questa nuova pagina. Devo dire la verità, non è stato poi così difficile anche perché il team ALM mi è stato molto vicino, mi ha guidata,  sostenuta ed incoraggiata di fronte ai primi intoppi (quelli non mancano mai, uff).
            I have received the invitation to be part of this community months ago (I won't tell you my joy and fear at the same time to fail, of how to do, etc etc... I'm paranoid, I know...), so this summer in addition to the work on the blog, I have worked a little bit to this new page. I have to tell you the truth, it wasn't difficult because the ALM team has been very close to me, it has guided me, supported me and encouraged me up against  the first hitch (those never fail, phew).

Iscriversi è davvero molto semplice e potete farlo sia come venditori che come acquirenti. Ve lo consiglio vivamente anche perché potrete vedere lavori fantastici.
Sono super felice di aver avuto questa opportunità (l'ho già detto??).
Per trovare il mio shop su ALM nella casella di ricerca dovrete digitare lalberodelleperline oppure cliccate direttamente qui.
            Signing up is very simple and you can do both as sellers or buyers. I highly recommend it because you can see fantastic works.
I am very happy to have had this opportunity (Have I already said it??) .
To find my shop on ALM in the search box you have to type lalberodelleperline or click right here.


E oggi vi mostro di nuovo l'anello 'Pechino' postato ieri ma indossato (su di me), e ne approfitto per dirvi che lo potrete trovare (seppur solo virtualmente perché già venduto ma realizzabile su richiesta) nel mio shop su ALM.
Vi aspetto e... passate parola!! ;-)
             And today I'm going to show you the 'Pechino' ring again, worn (on me) and I take this opportunity to tell you that you can find it (even if only virtually because it is already sold but feasible on request) in my shop on ALM .
I'll wait for you  and... pass the word!! ;-)


CODE| AN_oo2
Anello Pechino -Pechino ring-



___________________






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-