Fermo creativo -Stop of creativity-

Ieri, domenica, mi sono "ritrovata" nel post 'Staccare' scritto da Manu de  i Manufatti (se siete amanti dei lavori ben fatti in feltro andate subito a vedere che meraviglie riesce a fare questa creativa qui).
Yesterday, Sunday, I'm "recover" in the post 'Staccare' written by Manu of i Manufatti (if you love the well done work in felt went immediately to see what wonders can do this creative here).


Staccare.  A chi non è mai capitato un giorno/periodo no... Si prova a fare di tutto pur di ricevere in cambio quella gratificazione agognata, per scongiurare l'arrivo della frustrazione da fallimento. Esagerata, sono sicura che per alcuni potrei esserlo (mio marito compreso!)
Comunque, anche per me è stata una settimana (quella trascorsa) da cancellare, di prove non 'soddisfacenti', e come ho commentato al post di Manu, anche per me la soluzione la maggior parte delle volte sta nello staccare mani e testa da quel progetto, e aspettare torni il suo momento.
            Detach. Who has not ever had a day no... You try to do anything to receive the coveted gratification, to prevent the arrival of frustration from failure. Exaggerated, I'm sure that some could be (my husband included!)
However, for me it was a week (that passed) to be deleted, of not satisfactory trials, and as I commented to the post of Manu, for me the solution most of the time is to shut off the hands and head from that project, and wait for his return time.


La scatola delle mie 'cose da disfare'
-Box of my 'things of undo'-

Oggi è lunedì e mi auguro di ricominciare col piede giusto.
Buon inizio a tutti!
Today is Monday and I hope to start on the right foot.
Good start at all! 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-