Orecchini con frange verde fluo -Earrings fringed green-

Ciao! Oggi vi parlo di loro, di questi orecchini fluo verdi molto glam ed eleganti. Li ho chiamati Priest perché la loro forma richiama quella di un sacerdote in tunica e in verità li avevo in mente da quando ho realizzato loro.
Hello! Today I speak of them, of these green fluorescent earrings very glam and stylish. I've called Priest why their shape remind me that of a priest in robes, and actually I had in mind since I realize these.

Orecchini 'Priest' con frange verde fluo di Lalberodelleperline.

Orecchini 'Priest' con frange e perline 
-'Priest' earrings with fringes and beads-

Allora, vi spiego subito come son fatti.
Ho cercato di rendere questo gioiello completamente handmade realizzandolo con cura e rendendo unico ogni dettaglio. Sono partita dalle frange, tagliandole a mano da un lungo filo di corda, un lavoraccio ripagato dal fatto che la corda era meravigliosamente perfetta. Successivamente sono passata a cucire il sopra realizzando un doppio abitino, un particolare carré in nero composto da quattro punte che terminano con dei piccoli vetri a goccia e un colletto di perline rocailles verde rainbow.  Per entrambi ho utilizzato alternativamente le tecniche peyote ed herringbone.
Then, I describe them to you right away.
I tried to make this jewel completely handmade, realizing it carefully and making every single details by myself. I started from the fringes, cutting them by hand by a long green rope, an hard work paid off by the fact that the rope was wonderfully perfect .
Later I have sew the upper part of the earrings making a double "dress", a particular black geometric shape with four ends ending in small glass drops, and a collar of beads rocailles in green rainbow colors. For both works I utilized peyote and herringbone techniques.

Gli orecchini 'Priest' di Lalberodelleperline visti dal basso.


Per il perno ho scelto delle rocailles di colore nero da lavorare a cerchio avanti e dietro. Una rondella di cristallo nero sfaccettato unisce tra loro tutti i componenti.
To cover the pin I have chose black round beads working them in circle. Black crystal faceted join togheterr all components.

Gli orecchini 'Priest' di Lalberodelleperline visti da vicino.

Prossimo post vi mostrerò altre foto, promesso ;-)
Bacini.
Roberta
Next post I will show you more photos, I promise ;-)
Kisses.
Roberta





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione può essere motivo di riflessione e crescita. Lasciami il tuo pensiero. Ne sarei contenta! :) Roberta

-Every opinion could be the reason for reflection and growth. Leave me your thought. I would be happy! :) Roberta-